venerdì 19 ottobre 2012

spammit http://spammit.blogspot.it/2012/02/diffida-da-nwg.html?showComment=1350146489739 è ancora attivo.

12 commenti:

  1. perfetto, grazie ora possiamo commentare NWG!

    RispondiElimina
  2. Scusate ragazzi,ma leggete ciò che scrivete? Mi chiamo Leon,Io sono laureato in discipline della comunicazione e dello spettacolo.lavoro per mia scelta in questa azienda da due anni ed ho scelto anche di frequentare i corsi master,che a differenza di quanto dicono tutte le persone dotte qua dentro...sono seri perché trattano argomenti come la pedagogia,sociologia,psicologia di base.
    Corsi frequentati da me ai tempi dell'università " 5 anni fa" .
    Per cui forse non è meglio prima informarsi e poi criticare? E normale che mettete commenti anonimi,forse vi rendete conto dei vostri limiti?!
    Detto questo vi auguro in bocca al lupo nella vita...sarei curioso di sapere fra la gente che si è lamentata,se ora sono soddisfatti come me,adesso che hanno lasciato questa azienda così criminosa ai loro occhi..Inizio ad essere stanco della mentalità così limitata,solo alcuni italiani considerano il network un non lavoro.In tutto il mondo viene considerata un'opportunita' ,infatti basti vedere che ci lamentiamo anche politicamente e poi non facciamo nulla.Sono nato in America ed ho viaggiato tanto avendo una famiglia con attività all'estero.Essendo una persona molto indipendente ho scelto un lavoro che piacesse a me,ed ho scelto NWG perché ha gli standard professionali più alti.
    NoN PARLATE SE NON SAPETE COSA DITE,PASSATE DA IGNORANTI SE LO FATE!
    Ah,non per dire...ma il metodo utilizzato da NWG viene proposto dalla università BOCCONI di Milano come nuovo sistema commerciale .Se lo insegnano anche lì,non vi viene il dubbio di aver detto una boiata?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leon Moralli,salve a tutti, entro sconcertato da quello che scrivete, sappiate che nella vita non vi regala nulla nessuno, e se vi impegnate in ogni cosa c'e' un risultato, economico o morale che sia.
      NWG non obbliga nessuno a fare carriera o a fare dei corsi, perche' al master 1 puoi tranquillamente fermarti e continuare a vendere, i' prodotti NWG sono in commercio da 10 anni, e l'azienda fattura centinaia di Milioni di Euro l'anno, ma se non ti dai da fare, o non sai vendere dei prodotti che comunque si vendono da soli, la colpa non e' di NWG.
      Oggi come oggi se vuoi attivare un'azienda personale, non ti bastano 15.000,00 Euro, e con rischio impresa altissimo.
      Questa e' una opportunita' di crescita, che ovviamente non tutti vedono e non tutti sanno fare, come in ogni altra cosa nella vita, negli Stati Uniti il Network ha preso il 60% del Mercato Americano, ed e' simile in Inghilterra e molti altri Stati, non pensate che con il Network si entra oggi e domani sei ricco, e' impossibile, ci vuole talento, dialettica, preparazione e saper fare, per questo ti propongono i corsi, ma non sei un'operaio che piu' di 1.200,00 al mese non puoi prendere, piu' fai e piu' guadagni, ci vuole impegno e dedizione. Infine viv voglio ricordare che e' in crescita ogni anno, con alle spalle 10 anni di attivita' e migliaia di impianti montati e perfettamente in funzione, aprite gli occhi e fatelo ovviamente con la giusta attenzione e cautela, valutando le proprie capacita' e potenzialita'.
      Io sono in NWG da qualche mese e mi trovo bene, inizio a guadagnare bei soldini, mi diverto e soprattutto fino ad ora lo faccio come secondo lavoro, senza foga e fretta, non deve essere il mio unico guadagno, altrimenti devi vendere per forza, e quando ti trovi a vendere per forza fai cazzate.

      In bocca al lupo a tutti, ciao Tito.

      Elimina
  3. caro Leon, noi abbiamo pochi dubbi, vedrai che col tempo capirai pure tu, laureato e costretto a lavorare porta a porta senza nulla togliere ai laureati come me o a chi vende porta a porta come ho fatto io prima di te per quella che sembrava la grande NWG.
    Lascia perdere pedagogia,sociologia,psicologia di base......ai corsi che paghi di NWG, ti dicono forse il titolo di questi argomenti, tutto quello che viene ventilato in queste ore di parole, è psicologia spicciola ed oltretutto masticata da individui che non hanno nemmeno la qualifica per leggere i titoli degli argomenti poi trattati con esempi, diversamente sarebbe una vera presa per i fondelli per chi studia tali materie.

    Quindi lasciamo perdere le materie umanistiche che poco hanno a che fare con i corsi master, che in realtà sono solo racconti di vita dei livelli K che voi ancora pagate a peso d'oro.

    Lasciamo stare la tua laurea, scelta da molti solo per la semplicità per velocizzare l'ottenimento di un titolo, ma poi a cosa serve? indossare la cravatta gialla? ah ok!

    fammi sapere quando raggiungi il livello 7 e quando cominci a guadagnare (ricavi - costi ) almeno 15.000€ l'anno cifra minima per vivere.

    saluti Mirco

    RispondiElimina
  4. Salve Mirko...dico solo due cose, vada a frequentare un corso di Antony Robbins e poi mi dica di nuovo che i master NWG non servono a nulla.Le esperienz.e altrui sono importanti, perche dalla storia e dagli errori altrui si impara, sbaglio? Vedo una nota di risentimento e delusione per cui sono certo che lei e un ex energy broker che non e riuscito, ma non vuol dire che nessuno debba riuscire.come a me riesce bene questo lavoro, ma non vuol dire che riesce a tutti!!! Per cui forse e piu saggio essere oggettivi, non crede?!Non limiti la crescita altrui con commenti assurdi.i fatti sono fatti, il tempo ci darà ragione.

    RispondiElimina
  5. E vero che non tutti hanno una qualifica. ..ma a volte l'esperienza fa la differenza.non crede? Io apprezzo molto la cravatta gialla, perche richiama il progetto. U.N NUOVO MONDO PIU VERDE. ..quale colore se non il giallo ricorda di piu il sole? Ma lei ha preso in considerazione il progetto o le interessava guadagnare facile? Nulla viene regalato. Ah, visto che sa molte cose conoscera' la differenza tra network e porta a porta (door to door) giusto? Questo è un NETWORK, bisogna avere capacità conunicative ed una vita sociale reale.Si sbaglia e ci si rialza se si vuole veramente crescere.Non e un lavoro per tutti è vero anche questo, ma lo lasci scoprire senza mettere commenti negativi solo per un'esperienza personale.forse non ha molti amici o conoscenti che la rispettano...o semplicemente non e in grado di coltivare rapporti sociali, sta di fatto che i fatti parlano piu delle parole e la NWG e' ancora l'azienda leader nel settore dopo 10 anni.Per cui ripeto, prima di parlare male e magari far perdere opportunita a qualcun'altro...esprima il suo parere ma non condizioni le scelte degli altri mettendo particolari visti dal suo punto di vista.Ora non commentero piu perche sarebbe tempo perso.La saluto e spero si trovi bene a fare quello che fa ora.Io sono contento e soddisfatissimo di questa azienda.Non si puo andare d'accordo con tutti, ma comunque chi ha il coraggio di lottare per quello in cui crede si puo ritenere una persona fantastica e all'interno di questa azienda ho visto veramente delle persone di tutto rispetto.Ma lei ci crede nelle energie rinnovabili? Sa vero che questo è il futuro ed uno dei pochi modi che abbiamo per tutelare la natura ed il nostro stile di vita? ! Se non ci crede , non lo fara credere neppure agli altri...poi un giorno si sveglieranno e si mangeranno le dita.Per le innovazioni e sempre stato cosi e sara sempre cosi.qualcuno fa carriera perche vede oltre il proprio naso. ..

    RispondiElimina
  6. NWG leader nel settore? e poi quale settore? Signori, stiamo ancora parlando dei pannelli fotovoltaici? ma dai aggiorniamoci, ci sono aziende mondiali che hanno ridotto le dimensioni e duplicao i rendimenti con prezzi competitivi! o si parla degli altri prodotti che tutto il mondo ormai commercializza alla metà del prezzo??

    lasciate perdere Antony Robbins e chi lo arricchisce, certi tipi di show possono essere considerati solo come tali, forse utili per chi è già ben formato ed ha solo bisogno di un nuovo stimolo o spunto, perchè cmq in ogni occasione c'è sempre qualcosa da imparare!

    io non limito la crescita di nessuno, anzi consiglio, per chi ha tempo, di frequentare corsi o vivere nuove esperienze ma con condizione di causa, senza lasciarsi trasportare da entusiasmi altrui o credere ciecamente in ciò che si vede o sente....!
    Io ho vissuto per un annetto il mondo Nwg....frequentato i corsi, fatto "carriera" ....poi preferito altro........c'è chi in 3 4 anni non ha ancora raggiunto il livello che io ho lasciato prima di uscire....quindi .....non potevo nemmeno lamentarmi, ma c'è chi punta sempre più in altro o cerca spesso nuove motivazioni o situazioni più chiare e meno sistematiche!

    vi saluto, buoni sogni...

    Mirko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io metterei su una scommessa...però che si renda inibire Mirko!

      Elimina
    2. Se per stare bene te devii parlare .male di nwg..mi dispiace. ..ti auguro che col tuo nuovo lavoro ti trovi miglio. ..poi però aggiornati eh! :) visto che i tieni a farci sapere le tue idee.magari ci fai un confronta con l altra Azienda

      Elimina
  7. Ok Mirko...aspettiamo allora...intanto regaliamo i soldi visto che evidentemente ne hai tanti da sprecare..

    RispondiElimina
  8. Vala vala. Quante boiate gratuite...se non sei bravo a pescare...non puoi dare la colpa alla canna da pesca. ..migliorati e vedrai che peschi.ma se butti via la canna da pesca dopp due ore...non puoi dire che il mare e vuoto, hai semplicemente buttato la canna da pesca prima che il pesce abboccasse. .

    RispondiElimina